domenica
13 Luglio 2025
Milano Marittima

Anziano investito da un’auto pirata mentre attraversava la strada

Dopo l'incidente, il guidatore si dà alla fuga. In gravissime condizioni la vittima

Condividi

A2ad222f 5fe3 46d6 Ac3b 13415d73107f

[AGGIORNAMENTO: il pirata della starda è stato individuato]

Un uomo mantovano di 87 anni è stato investito da un pirata della strada nella mattinata di oggi (24 maggio) a Milano Marittima. L’incidente è avvenuto in viale 2 giugno, all’altezza della prima traversa, mentre l’uomo stava attraversando sulle strisce pedonali.  La macchina che l’ha investito (una piccola utilitaria grigia, probabilmente una Lancia Y) si è poi data alla fuga, lasciando l’uomo a terra in gravi condizioni.

I sanitari hanno effettuato immediatamente il massaggio cardiaco sul posto ma l’uomo si trova attualmente ricoverato in ospedale in condizioni ancora critiche.

Si tratta del secondo incidente di oggi nel cervese: sempre in mattinata, a Pinarella, una donna è stata travolta e uccisa da una ruspa sulla spiaggia.

Il sindaco Missiroli esprime vicinanza alle famiglie con un post sui social: «Questa mattina si sono verificati due gravi incidenti, uno avvenuto nella spiaggia di Pinarella e l’altro a Milano Marittima. Esprimo a nome mio personale e dell’Amministrazione comunale cordoglio e vicinanza alle famiglie delle persone coinvolte».

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi