Continuano i controlli straordinari delle forze dell’ordine sul territorio: negli scorsi giorni, i carabinieri della compagnia di Faenza hanno portato avanti una serie di controlli straordinari tra i comuni della Romagna Faentina che hanno permesso, lo scorso 30 gennaio, di individuare e arrestare tre soggetti di origine est-europea accusati di furti in abitazione.
Inoltre, sono state controllate 83 persone, 55 veicoli e 4 esercizi pubblici. L’attività di presidio ha permesso di arrestare in flagranza di reato un uomo arbitrariamente evaso dai domiciliari e di sorprendere e denunciare il destinatario di un divieto di ritorno nel comune di Faenza, trovato in giro per il centro storico . Sono infine state ritirate due patenti per guida in stato di ebrezza.
I carabinieri della stazione di Brisighella, invece, hanno rintracciato e arrestato un trentenne di nazionalità marocchina su cui pendeva un ordine di carcerazione emesso dall’autorità giudiziaria di Bologna, in quanto ritenuto l’autore di svariati reati contro il patrimonio. Attualmente si trova nel carcere di Ravenna, dove dovrà scontare 2 anni e 6 mesi di reclusione.



