Il maestro Riccardo Muti (e Mannarino) a Ravenna con il Corriere della Sera

Il roadshow del quotidiano “Bello dell’Italia” tocca sei città italiane e fa tappa anche in Romagna. Incontri, proiezioni, visite guidate e grandi nomi

Muti AcademyPartito da Bari lo scorso 22 aprile, il roadshow del Corriere della Sera, “Bello dell’Italia”, toccherà altre cinque città italiane, facendo tappa anche in Romagna. Il progetto prevede incontri, proiezioni, visite guidate, laboratori, concerti e performance, tutto gratis, fino a esaurimento dei posti di volta in volta disponibili.

L’appuntamento da queste parti è a Ravenna, il 20 maggio. Al momento di andare in stampa il programma non era ancora stato definito nel dettaglio ma già confermati i protagonisti, tra cui il maestro Riccardo Muti per un evento nell’evento con il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana.

Tra gli altri ospiti, il cantautore Alessandro Mannarino, il fisico del Cern Guido Tonelli e Marisa Bruni Tedeschi (attrice e pianista madre dell’ex première dame Carla Bruni e dell’attrice e regista Valeria Bruni Tedeschi) per una giornata dal titolo “Altri mondi” che sarà tutta incentrata sulle declinazioni dell’energia, da quella economica a quella culturale.  Maggiori informazioni qui.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24