Biglietti bruciati in poche ore: tutto esaurito a Ravenna per lo spettacolo di Bolle

La prevendita si è aperta (solo on line) sabato mattina per chiudersi già nel pomeriggio. Appuntamento in luglio al Pala De André

RBolle Ph Giovanni GastelSull’onda del grande successo registrato in prima serata su Rai1 il primo gennaio, sono andati esauriti in poche ore i biglietti per lo spettacolo di Roberto Bolle al Pala De André, annunciato il giorno prima dal Ravenna Festival e che il 22 luglio chiuderà appunto l’edizione 2018 della kermesse. Le prevendite si sono aperte la mattina di sabato, 13 gennaio, e nel pomeriggio i biglietti (da 25 a 110 euro) erano già finiti, con il telefono del Festival mai così caldo.

L’appuntamento è con “Roberto Bolle and Friends”, spettacolo su cui c’è ancora riserbo su cast e il programma che lo stesso Roberto Bolle sta preparando, ma come sempre l’Étoile della Scala – che è anche Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York – non mancherà di coinvolgere alcuni tra i nomi più importanti del panorama tersicoreo internazionale per offrire al pubblico una serata di danza al suo massimo livello.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24