Il nuovo video dei Sunset Radio, girato a Ravenna tra Itis, Sva, Fanti e hotel Diana

Tra i protagonisti anche lo storico chitarrista delle Fecce Tricolori. La canzone è il primo estratto del nuovo album del gruppo pop-punk ravennate

Sunset

I Sunset Radio

Si riconoscono diversi luoghi noti ai ravennati nel nuovo video dei Sunset Radio, girato a Ravenna tra la scuola Itis e la concessionaria Sva, il pub Fanti e la sede della Tozzi, con alcune riprese anche all’hotel Diana. E una certa popolarità, in città, ce l’ha anche il protagonista, Giuliano Guerrini, attore per l’occasione ma storico chitarrista in particolare di Titta e le Fecce Tricolori. A recitare accanto a lui un altro musicista, Devis Tagliaferri, Alberto Calderoni e Marco Pantieri. I Sunset Radio compaiono invece nel finale del videoclip, nell’inedito ruolo di poliziotti.

Il videoclip è quello di “1957”, primo estratto del nuovo album dei Sunset Radio, gruppo pop-punk ravennate noto anche ben al di fuori dai confini regionali e anche nazionali, come testimoniano i tour perfino in Giappone. «La canzone – dice il chitarrista Matteo Rossi – parla dell’importanza delle amicizie, specialmente nei momenti bui e infelici».

Il video è diretto dalla squadra di MarshYellow.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24