In Darsena Pop Up la finale regionale dell’Arezzo Wave Love Festival

Tra i quattro finalisti anche il ravennate Luca Maria Baldini. Dj set a partire dalle 18.30, poi il live sul palco. Megàle, Phono Emergeny Tool e The Floating Ensemble gli altri gruppi

Arezzo WaveQuesta sera, venerdì 25 maggio, alle 18.30 in Darsena Pop Up prende in via la finale regionale di Arezzo Wave Love Festival. Dopo il dj set Madesi (Area51 – RadioCittàDelCapo) con aperitivo, a partire dalle 20 saliranno sul palco i finalisti che si sfideranno per esibirsi sul palco del festival toscano. Tra di loro c’è anche il ravennate Luca Maria Baldini. Gli altri finalisti sono Megàle, Phono Emergeny Tool e The Floating Ensemble, tutti gravitanti tra Bologna e Imola.

L’evento è organizzato da  Area51 Laboratorio Culturale, in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Ravenna. Si tratta di un evento musicale nel quale alcune tra le migliori band del territorio si contenderanno il titolo di Best Arezzo Wave Emilia-Romagna 2018: il vincitore. decretato in base ai voti di una giuria di qualità che valuterà le singole esibizioni, rappresenterà la Regione all’interno della successiva finale nazionale del Festival Arezzo Wave. Per il secondo anno consecutivo, la serata si terrà venerdì 25 maggio in Darsena Pop Up.

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24