In archivio la sedicesima edizione del festival Ravenna Nightmare, ecco i premiati

Assegnati l’Anello d’Oro e d’Argento realizzati dall’orafo Gerbella. Premio della critica con l’opera di Bravura

Attachment (3)La sedicesima edizione del festival del cinema Ravenna Nightmare è giunta a conclusione con la consegna dei tradizionali premi Nightmare: l’Anello d’Oro al miglior lungometraggio e l’Anello d’Argento al miglior cortometraggio, entrambi creati dal maestro orafo ravennate Marco Gerbella. Si aggiunge alla lista il premio della critica, realizzato dall’artista Dusciana Bravura, assegnato da una giuria selezionata di giornalisti, critici cinematografici e professionisti del settore audiovisivo alla miglior regia del concorso internazionale per lungometraggi.

Ieri, sabato 4 novembre, è andato in scena l’ultimo atto della rassegna ideata e diretta da Franco Calandrini, durante la serata il pubblico ha assegnato i seguenti premi: Anello d’Oro al Miglior Film Lungomtraggio a: Bravo Virtuoso, Francia, Belgio, Armenia, 2017 di Lévon Minasian. Anello d’Argento al Miglior Film Cortometraggio a: Post mortem Mary, Australia, 2018  di Joshua Long. Premio della Critica alla Miglior Regia del Concorso Internazionale Lungometraggi a: Totem, Polonia, 2017, di Jakub Charon.

CONAD BIRRA MARECHIARO HOME MRT2 08 – 21 08 19

Il festival è organizzato da Start Cinema in collaborazione con il Comune di Ravenna con il contributo della Regione e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali 2017 e della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, con la collaborazione di Alma Mater Studiorum Università di Bologna Dipartimento dei Beni Culturali, Fondazione Flaminia per l’Università in Romagna, Circolo Sogni Antonio Ricci, FICE, Festival Letterario GialloLuna NeroNotte, A.S.C.I.G-Associazione per gli scambi Culturali fra Italia e Giappone e MAR – Museo d’Arte della città di Ravenna.

RAVEGAN HOME BILLB 12-31 08 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19