Il ritorno dei ravennati The Doormen: nuovo video nel “grattacielo” di via Faentina

La band pubblica in aprile il quarto disco a distanza di quattro anni. La presentazione con un concerto al circolo Abajur

The Doormen

The Doormen, foto Marco Parollo

A distanza di quattro anni, tornano con un album nuovo i ravennati The Doormen, rock band apprezzata anche al di fuori dei confini provinciali e regionali. Si tratta del quarto disco del gruppo, Plastic Breakfast, in uscita l’8 aprile per Mia Cameretta Records (con distribuzione Goodefellas).

L’album verrà presentato con il concerto del “release party” in programma il 12 aprile al circolo Abajur di Ravenna, prima tappa di un tour che proseguirà poi anche all’estero.

Ad anticipare il disco il video (qui sotto) della prima traccia, “U.R.U.”, pubblicato in anteprima da Rumore l’11 marzo, girato e montato da Matteo Pozzi,  a sua volta musicista e membro delle band ravennati Actionmen e Cacao. Un video dagli effetti psichedelici – «dove anche le cose più banali possono apparire diverse in base allo stato d’animo di chi le osserva» – girato principalmente in un luogo ben noto a tanti ravennati, il mini-grattacielo sopra la Coop di via Faentina.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24