Cervia, si rompe l’impianto di riscaldamento del teatro: rinviati gli spettacoli

Ecco le variazioni di programmazione che interesseranno gli appuntamenti in cartellone fino al 21 dicembre

Teatro CerviaSi è rotto l’impianto di riscaldamento del teatro comunale Walter Chiari di Cervia e continuano le variazioni di programmazione, già resesi necessarie nei giorni scorsi e che interesseranno tutti gli spettacoli in cartellone fino a sabato 21 dicembre.

Per la rassegna “Favole” Gianni e il gigante della compagnia Teatro delle Briciole andrà in scena sabato 18 gennaio alle ore 21; Il sogno di Tartaruga de Il Baule Volante andrà in scena sabato 8 febbraio alle ore 21; Valentina vuole di Progetto g.g. andrà in scena sabato 7 marzo alle ore 21.

Per la nuova rassegna “Stand Up”, l’appuntamento inaugurale con Ruggero de i Timidi e lo spettacolo Stand Up and Songs previsto per domenica 15 dicembre, è stato spostato a giovedì 30 gennaio alle ore 21.

Per la rassegna di prosa, lo spettacolo Quartet, interpretato da Giuseppe Pambieri, Cochi Ponzoni, Paola Quattrini ed Erica Blanc, andrà in scena, come già comunicato, mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio alle ore 21; il consueto Incontro con gli artisti avrà luogo, come sempre, il secondo giorno di permanenza della compagnia in città, in questo caso giovedì 23 gennaio alle ore 18.

Per quanto riguarda le rappresentazioni di teatro dialettale, la compagnia Caveja Ravgnana andrà in scena venerdì 7 febbraio alle ore 21, mentre la Jarmidied di Rimini, inizialmente programmata venerdì 13 dicembre, salirà sul palcoscenico venerdì 28 febbraio alle ore 21.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24