La ballerina del carillon “vivente” nel centro di Ravenna ai tempi del virus – VIDEO

«Un viaggio chiamato bellezza», con Stella Del Maso e Mauro Grassi della compagnia ITalento

Attachment (22)«Tutti possiamo essere protagonisti di un viaggio chiamato bellezza. Lasciamoci trasportare dall’ispirazione». Questo è l’augurio partito da Ravenna in questo complesso momento, grazie a un video girato nel centro della città: un percorso tra monumenti, vicoli e piazze guidati da un fiabesco carillon.

I protagonisti del video sono Stella Dal Maso, ballerina, e Mauro Grassi, pianista e direttore artistico della Compagnia ITalento, seguiti dal team della società Italdron di Ravenna che, grazie alla collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune, hanno realizzato l’iniziativa nella serata di sabato 2 maggio.

«Abbiamo accolto la proposta di Mauro Grassi – dichiara l’assessore al Turismo del Comune di Ravenna Giacomo Costantini – che non è nuovo a questo tipo di iniziative, e grazie alla generosità del gruppo Italdron e alla collaborazione di Prefettura, Questura e Polizia Locale di Ravenna, siamo riusciti in poco tempo a preparare questa sorpresa. Il video è un invito a non smettere di progettare e ad ispirarsi, rivolto soprattutto al turismo e alle arti performative, due mondi che non possono fare a meno l’uno dell’altro e che vivono di pubblico e di relazioni tra le persone».

ESP AREA PLUS – HOME BILLB MID FISSO 22 11 – 08 12 21
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 – 31 12 21
RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21