Tornano i concerti al Bronson: quello degli Ovo in streaming solo per una sera

Registrato da uno staff professionale, verrà trasmesso il 3 giugno sulla piattaforma Dice

Bronson OvoGli OvO tornano on stage. Accadrà mercoledì 3 giugno alle ore 21, in esclusiva sull’importante piattaforma di streaming Dice.

Gli ormai ravennati d’adozione Bruno Dorella e Stefania Pedretti hanno registrato un live in presa diretta, in un vero e proprio locale (il Bronson di Ravenna, che inaugura così la sua serie di appuntamenti Bronson Lockdown Sessions), con l’ausilio di un autentico staff (dal fonico Alberto Bimbi al videomaker Claudio Stanghellini a luci e regia video).

Gli OvO, costretti a interrompere il tour europeo a supporto del loro ultimo album Miasma a causa della pandemia, sono rimasti fermi per due mesi, senza mai cimentarsi in performance in streaming durante il recente periodo di quarantena. Quello che propongono adesso è un concerto realizzato a livello professionale, trasmesso soltanto nella serata del prossimo 3 giugno.

Come partecipare all’evento online? Prendere un biglietto sull’app è semplice: bisogna scaricare la app DICE gratuitamente e iscriversi. Selezionare l’evento e l’importo da donare tra le opzioni disponibili. Una volta completato l’acquisto (che può anche essere gratuito), verrà inviata una mail di conferma. Verrà poi inviato il link allo streaming quindici minuti prima dell’inizio dell’evento.

«Il duo italiano noise-rock OvO – si legge nella cartella stampa – è al centro delle scene post-rock, industrial-sludge e avant-doom di tutto il mondo da due decenni. La mentalità “da tour”, unita a etica DIY, approccio senza alcuna paura e polverizzanti spettacoli dal vivo, li ha resi impossibili da classificare, ma sempre lì, pronti a materializzarsi nella tua città, come un’onnipresenza spettrale».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24