Musica, il festival Transmissions rinviato a marzo

Sarà mantenuta la line-up quasi per intero

Senza Titolo 2In seguito al Dpcm del 3 novembre, la XIII edizione del festival di musica contemporanea Transmissions non potrà avere luogo, a Ravenna, nelle date inizialmente previste (26-29 novembre).

L’appuntamento con la rassegna ideata e organizzata da Associazione Culturale Bronson è però solo rimandato: Transmissions XIII – The Sound Of Dante, con presa in accordo con Comune di Ravenna e Regione Emilia-Romagna, si terrà infatti dal 4 al 7 marzo 2021, mantenendo al 90% la line-up originale e gli stessi spazi (Almagià e Teatro Rasi).

Questi gli artisti confermati a oggi: Ben Frost, Laurel Halo, Kali Malone & Stephen O’Malley (Duo), Lorenzo Senni, Lucrecia Dalt, Echo Collective, Pan Daijing, Marta de Pascalis (progetto speciale “Miasma-Arsura” a cura di OvO & Gruppo Nanou”.

Bronson in una nota «ringrazia il curatore del festival Francesco Donadello e tutti gli artisti coinvolti per aver rinnovato la loro disponibilità e aver permesso di salvare il progetto nella sua interezza».

Gli abbonamenti acquistati saranno validi per le nuove date del festival, ma sarà possibile comunque chiedere il rimborso integrale degli stessi, seguendo le istruzioni che verranno inviate in queste ore da Dice a tutti i possessori.

RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21
ORIGINAL PARQUET BILLB MID FISSO 18 – 24 10 21
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 10 21