Il nuovo spettacolo per bambini su Dante di Drammatico Vegetale e Teatro del Drago

On line sulla piattaforma Zoom la prima nazionale di “InfernoParadiso”

Teatro Del Drago InfernoparadisoOggi pomeriggio (domenica 13 dicembre) alle 17 in streaming sulla piattaforma Zoom dall’Almagià di Ravenna va in scena la prima nazionale dello spettacolo InfernoParadiso – Opera per bambini con o senza Dante, nell’ambito delle celebrazioni dantesche.

Si tratta di una coproduzione Drammatico Vegetale/Ravenna Teatro e Teatro del Drago, per la stagione “Le arti della Marionetta”, che sta proseguendo online.

Uno spettacolo di Pietro Fenati, che ne cura anche la regia insieme ad Andrea Monticelli, e che si avvale delle musiche originali di Matteo Arevalos.

«Attraversiamo insieme – si legge nella cartella stampa – i sette cieli dell’attesa dell’ignoto e della paura, dell’amore e della superbia, del desiderio e della gioia, per finire nell’incanto del settimo cielo. È più profondo il buio o è più profonda la luce?».

Si tratta di uno spettacolo consigliato a bambini a partire dai 5 anni.

I biglietti sono acquistabili online su Vivaticket a questo link. Il costo del biglietto a connessione valida per un nucleo familiare ed è di 10 euro.

Info: 392 6664211.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24