Torna il festival del rap underground, per tre giorni in spiaggia a Marina

Il 25, 26 e 29 agosto ai bagni Finisterre e Hana-Bi

Nazari Burbank

Dutch Nazari e Burbank

Il festival dell’hip hop underground italiano – dopo lo stop dell’anno scorso a causa della pandemia – torna nel Ravennate, sempre organizzato dall’associazione Il Lato Oscuro della Costa (con direzione artistica a cura dei rapper Moder e Kenzie).

Si tratta di Under Fest, in programma il 25, 26 e 29 agosto in spiaggia a Marina di Ravenna, con il consueto format che prevede sia dei live canonici che la presenza simultanea sul palco di più artisti per esibizioni intrecciate, a rotazione (come i “cypher” da cui si è sviluppato il rap).

Il programma

Il 25 agosto al bagno Finisterre Beach, protagonisti il rapper di fama nazionale Dutch Nazari e il poeta (Alessandro) Burbank con “A una metrica distanza”, uno spettacolo divulgativo semi-serio “ad alto tasso di coinvolgimento del pubblico”.

Il 26 agosto al bagno Hana-Bi,sarà la volta del rapper italo-svizzero Mattak, che ha pubblicato quest’anno il suo primo album solista “Riproduzione Vietata”.

Il festival si chiuderà il 29 agosto sempre all’Hana-Bi con il rapper e freestyler milanese Nerone.

In apertura ai live ci saranno i cypher con Dj Dima, Dj Nersone, John Durrell, Deesa, Kenzie, File Toy, Fckn Joe Yellow, Irol, J.Y.B.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24