Ravenna, all’Alighieri in gennaio torna anche la rassegna di teatro comico

Tre spettacoli, come quelli annullati nel 2020 per la pandemia. Protagoniste Maria Amelia Monti, Marina Massironi, Katia Follesa…

Maria Amelia Monti Marina Massironi1

Maria Amelia Monti e Marina Massironi

Parte in gennaio la rassegna di teatro comico organizzata al teatro Alighieri di Ravenna da Accademia Perduta/Romagna Teatri (in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune).

In cartellone tre spettacoli, cioè tanti quanti furono annullati nel 2020 per emergenza sanitaria, per i quali, pertanto, gli abbonati a quella stagione potranno confermare il proprio posto.

Il primo appuntamento in programma vedrà le note attrici Maria Amelia Monti e Marina Massironi protagoniste dello spettacolo Il marito invisibile, scritto e diretto da Edoardo Erba (il 25 gennaio); seguirà (il 28 febbraio) Drusilla Foer con Eleganzissima, un recital anche musicale; chiuderanno la rassegna il 15 marzo Katia Follesa e Angelo Pisani con Finchè social non ci separi, divertente analisi di ciò che può accadere all’interno di una coppia nel rinfacciarsi reciprocamente difetti e mancanze…

Biglietti. Gli abbonati alla stagione del 2020 potranno confermare il proprio posto da sabato 11 a sabato 18 dicembre e da lunedì 3 a sabato 8 gennaio (festivi esclusi), anche confermare telefonicamente allo 0544 249244.

La vendita dei biglietti invece si aprirà il 13 gennaio, anche on line.

NATURASI BILLB SEMI MIGLIO 16 – 29 02 24
TOP RENT BILLBOARD 09 – 29 02 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24