Carmen Consoli al Ravenna Festival con il suo nuovo tour

La cantautrice si esibirà il 6 luglio

Carmen ConsoliIl nuovo tour di Carmen Consoli arriverà anche a Ravenna. L’appuntamento è per il 6 luglio alle ore 21: la cantautrice siciliana si esibirà in occasione del Ravenna Festival, anche se non è ancora stata resa nota la location precisa del live.

La “cantantessa”, dopo il successo ottenuto, ha deciso di trasformare in concerto la sua ultima tournée teatrale, divisa in tre atti. Anche il suo programma musicale prevede tre formazioni distinte, che l’artista proporrà in funzione delle location che la ospiteranno: “Volevo fare la rockstar tour”, “Acustico” e “Femme Fatale”.

La principale sarà quella di “Volevo fare la rockstar tour”, con sette musicisti: Antonio Marra alla batteria, Marco Siniscalco al basso, Massimo Roccaforte alle chitarre, Adriano Murania al violino, Emilia Belfiore al violino, Concetta Sapienza al clarinetto ed Elena Guerriero al pianoforte. La sua esibizione “Acustico”, invece, prevede al violino Adriano Murania e alle chitarre Massimo Roccaforte. Infine, “Femme Fatale” sarà un duo femminile, chitarra e batteria, con Marina Rei. Per adesso non è stata comunicata la formazione che vedremo il 6 luglio a Ravenna.

Non sono ancora state definite le modalità per l’acquisto dei biglietti del tour, che partirà il 18 giugno da La Salle (Valle d’Aosta).

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24