Al teatro Socjale arriva il tour del supergruppo hard-rock

Sul palco di Piangipane il 12 febbraio l’esibizione degli Heroes And Monsters di Todd Kerns, Stef Burns e Will Hunt

Heroes And Monsters Hard Rock

Fa tappa anche al teatro Socjale di Piangipane il tour italiano degli Heroes And Monsters, supergruppo formati da tre piccole leggende dell’hard- rock, il bassista/cantante Todd Kerns, il chitarrista Stef Burns e il batterista Will Hunt. L’appuntamento è per domenica 12 febbraio, dalle 21.30.

Todd Kerns è un polistrumentista, cantante, cantautore e produttore. È noto soprattutto per essere il bassista e il cantante di supporto in Slash con Myles Kennedy And The Conspirators e per essere il front man della band canadese The Age Of Electric, nonché come frontman della band dell’ex chitarrista.
Il chitarrista Stef Burns ha suonato con Sheila E., Berlin e Huey Lewis & The News, nonché con gruppi rock come Y&T, con cui ha registrato quattro album, e Alice Cooper. Attualmente suona con Vasco Rossi e ha anche la sua band, la Stef Burns League.
Il batterista Will Hunt è negli Evanescence, con cui ha iniziato a suonare per la prima volta nel 2007. Nel corso degli anni si è esibito con Dark New Day, Skrape, Staind, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee, Slaughter e altri.

Biglietti a 38 euro, apertura del locale dalle 20.30. Come di consueto i “mitici” cappelletti del Socjale all’intervallo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24