Il re del Rock & Roll rivive sul palco del Socjale fra musica e teatro

Il 3 marzo, il locale di Piangipane ospita in prima nazionale lo spettacolo dedicato al mito di Elvis Presley

Elvis PresleyDopo Elvis il recente film biografico di Baz Luhrmann, ecco uno show dal vivo – e del tutto italiano – dedicato all’indimenticabile interprete del rock&roll.
Debutta in prima nazionale, venerdì 3 marzo, al teatro Socjale di Piangipane, La leggenda del Re del Rock & Roll, spettacolo di musica, racconti e immagini (una produzione Imarts e Fonoprint), che rievoca la vita e l’arte di Elvis Presley, con i suoi fasti e i suoi eccessi, dal mito al declino.
Sul palcoscenico Nicola Congiu, cantante di fama internazionale, interpreta Elvis e sarà accompagnato sul palco dalla band Black Ball Boogie (Manuel Goretti, piano, organo Hammond e voce; Andrea Tarabelli, basso e voce; Filippo Lambertucci, batteria e voce). A raccontare la vita del Re è l’attore Giuseppe Esposto. Il tutto sapientemente messo in scena dalla regia di Claudio Salvi, che è anche autore dei testi.
Nello spettacolo risuonano le canzoni più famose di Elvis: da Love me tender a Burning Love; da Always all my minds a All shock up; da Dont be cruel a Jaillhouse rock e Money Honey; da Stock on you a Viva Las Vegas; da Can’t Help falling in love a Hiount Dog e Blues Sad shoes; da Souspicious mind a Unchain Melody e tante altre.

Apertura porte del locale alle 20,30, inizio spettacolo alle 21,30. nella pausa i classici cappelletti del Socjale

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24