A Cervia il casting per il nuovo film di Fabio De Luigi con Stefano Accorsi

Si cercano bambini somiglianti ai due attori. E poi look alternativi, deejay, camerieri asiatici, giocatori da ping pong…

De Luigi AccorsiSi terrà domani (sabato 1 aprile) dalle 10 alle 18 a Cervia – nella palazzina del Comune di piazza XXV Aprile – il primo casting per il nuovo film di (e con) Fabio De Luigi, 50 km all’ora, con Stefano Accorsi.

Si tratta di una selezione per piccoli ruoli e figurazioni (lavoro retribuito), a cura di Colorado Film, in collaborazione con Emilia-Romagna Film Commission.

A Cervia, in particolare, si cercano – citiamo le indicazioni della produzione -: “uomini e donne da 18 a 80 anni e bambini e bambine da 8 a 15 anni”; “giovani ravers con look alternativi, capelli colorati, tagli particolari, piercing, punkabbestia con cani e una/un deejay”; “giocolieri, mangiafuoco, trampolieri e circensi”; “camerieri di origine asiatica e non”; giocatori di ping pong”; “un anziano suonatore di organo o pianista”.

La produzione cerca inoltre «urgentemente» due bambini di 10-8 anni che assomiglino agli attori Stefano Accorsi e Fabio De Luigi.

Chi non riuscisse a venire in presenza può inviare foto attuali all’indirizzo: 50allora.casting@gmail.com specificando città di domicilio, altezza, età e numero di cellulare.

Il secondo casting è in programma per domenica 2 aprile a Fanano, in provincia di Modena.

Le riprese del film inizieranno in maggio e si terranno proprio tra Cervia e Fanano.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24