Torna il festival “Ingranaggi”, due concerti nelle aziende di Fusignano e Cotignola

Venerdì 9 giugno appuntamento da Silver 1 con Tripolare e Wism, venerdì 16 da Savini Vivai con Popa. In apertura la presentazione del magazine digitale di Radio Sonora

Festival Musicale IngranaggiQuest’estate torna il festival musicale Ingranaggi, con concerti all’interno delle aziende della Bassa Romagna. In programma due appuntamenti: venerdì 9 giugno da Silver 1 a Fusignano, in via Carrara Ripe 4, con Tripolare e Wism e venerdì 16 giugno da Savini Vivai a Cotignola, in via Cenacchio 3/d, con Popa.

In apertura dei concerti la presentazione di Ci pensi mai?, il magazine digitale di Radio Sonora, che sarà possibile consultare sul sito www.radiosonora.it. I giovani del territorio si sono interessati al progetto e hanno deciso di creare un gruppo redazionale per dare concretezza alla necessità di esprimersi liberamente.

Chiunque avrà la possibilità di leggere e prendere parte al progetto, allargando la community e partecipando attivamente a una discussione sui temi che sono cari ai giovani.

Il progetto Ingranaggi è nato da un’idea del Servizio nuove generazioni dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna ed è realizzato in collaborazione con Radio Sonora.

Tutti i concerti inizieranno alle 19 e saranno a ingresso libero. Per ulteriori informazioni scrivere a giovani@unione.labassaromagna.it.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24