Musica elettronica, Club Adriatico festeggia i dieci anni al Piteco

Tra gli ospiti anche l’artista svedese Oli Xl

Scatto Durante Il Back To Back Tra Lee Gamble E Low Jack A Club Adriatico, Ravenna (30.04.2022) Foto Di Marco Parollo.

Club Adriatico, una delle club night italiane più innovative, celebra i dieci anni di attività e cambia location, occasionalmente, per la serata di oggi, sabato 28 ottobre. Dall’Almagià di Ravenna, ci si sposta per una notte al Piteco Club di Godo, in via Faentina Nord 80.

Prodotto da E Production e curata da Matteo Pit, Club Adriatico nasce nel 2013 nell’antica struttura industriale Almagià. All’interno di questo scenario in continua mutazione sono stati realizzati più di cento appuntamenti tra serate singole, programmazioni e festival tra i quali Loose Festival (2015-2019) che hanno contribuito a far diventare Ravenna una meta a livello europeo per gli appassionati di musica elettronica.

Questo importante traguardo verrà celebrato attraverso una speciale programmazione costituita da due eventi correlati nei mesi di ottobre e di dicembre.

Sabato 28 ottobre saranno ospitati artisti i cui percorsi sono fortemente intrecciati alla storia di Club Adriatico e di Loose festival come Batu in back to back con Ploy e l’artista svedese Oli Xl, insieme a Sister Effect, talentuosa dj con base a Milano.

La serata si svolgerà a partire dalle 23.

CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24