lunedì
18 Maggio 2026
incontri letterari

Scrittura Festival arriva a Sant’Agata sul Santerno: si parlerà del caso Tortora e Veltroni presenterà il suo ultimo romanzo

La rassegna per due serate in piazza a ingresso libero

Condividi

“Scrittura Festival” arriva a Sant’Agata sul Santerno con due serate in piazza Umberto I alle 21 (a ingresso libero). Martedì 19 sarà in scena Antonio Iovane, uno dei più apprezzati podcaster italiani, esperto in cronaca nera, che parlerà di Operazione Portobello, il caso Enzo Tortora (OnePodcast – Radio DeeJay).

Mercoledì 20 maggio sarà ospite il fondatore del Pd ed ex ministro (e sindaco di Roma) Walter Veltroni, qui in versione scrittore, con il suo Il bar di Cinecittà (HerperCollins), romanzo in equilibrio tra meticolosa ricostruzione storica e invenzione letteraria.

Il programma completo è su www.scritturafestival.com

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Metafisica concreta

Sull’intitolazione dell’ex Piazzale Cilla a Piazza Giorgio de Chirico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi