lunedì
27 Ottobre 2025
shopping

Il nuovo Esp inaugura il primo giugno. Ci sarà anche H&M

Il centro commerciale di Ravenna raddoppiato. Investimento da 50 milioni di euro

Condividi

H&MIl nuovo centro commerciale Esp di Ravenna verrà inaugurato il 1° giugno e la più grande novità rispetto agli annunci ufficiali di pochi giorni fa è la presenza confermata dalla stessa azienda della nota catena d’abbigliamento svedese H&M. Già da tempo indiscrezioni davano per certa la presenza del marchio, ma ora è arrivata anche l’ufficialità.

I dettagli sono stati pubblicati dal Corriere Romagna in edicola oggi, giovedì 27 aprile, in cui si ricorda come H&M avrà a disposizione uno spazio dedicato di oltre 2mila metri quadrati.

Rispetto agli attuali, i negozi con l’ampliamento come noto verranno circa raddoppiati, per arrivare a un centinaio. Si tratta di un investimento di circa 50 milioni di euro a cura del gruppo Igd.

Tra gli altri marchi che arriveranno al centro commerciale ricordiamo Bershka, Pull&Bear, Tezenis, Jack&Jones e Timberland per quanto riguarda l’abbigliamento, Maisons du Monde per l’arredo casa, un negozio dedicato agli animali domestici di Coop, un centro Apple e diverse novità sul fronte della ristorazione come Sushione, Alice Pizza e Pianeta Piada.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi