Torna la fiera dei balneari al Pala De Andrè: anteprima delle novità da spiaggia

Due giorni organizzati dalla Cooperativa Spiagge il 2 e 3 marzo: spazi espositivi e incontri dedicati a pubblici esercizi e attività della costa

marina di ravenna gente in spiaggia che prende il sole

La cooperativa Spiagge Ravenna che riunisce gli stabilimenti balneari ripropone un appuntamento ormai tradizionale per la categoria (ma non solo):il 2 e 3 marzo al Pala De Andrè la fiera dei balneari, una due giorni densa di appuntamenti e incontri rivolti alle attività balneari, turistiche e dei pubblici esercizi e per presentare le novità per la stagione. Una sorta di anteprima per l’apertura della prossima stagione turistica nonostante la neve e il gelo di questi giorni.

La Fiera aprirà venerdì 2 alle 9. Al taglio del nastro, fino ad ora, con i dirigenti della Cooperativa hanno garantito la presenza: il presidente della Regione Stefano Bonaccini, l’assessore regionale al Turismo Andrea Corsini, il prefetto di Ravenna Francesco Russo, il sindaco di Ravenna Michele de Pascale, il presidente della Camera di Commercio di Ravenna Natalino Gigante, l’assessore comunale ai Lavori pubblici Roberto Fagnani, i presidenti e dirigenti delle Associazioni di categoria del turismo. Dopo l’apertura, visita agli stand degli espositori convenzionati per la stagione 2018 dalla commissione acquisti della Cooperativa Spiagge.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24