A fine marzo riapre Mirabilandia. La parte acquatica del parco è stata allargata

Per Pasqua previsto un pacchetto “parco+hotel” e ingresso gratuito per i bambini fino a dieci anni. Confermata l’apertura a Natale

Mirabilandia Inverted Coaster KatunMirabilandia riapre giovedì 29 marzo, pronta a offrire divertimento formato famiglia e, per gli amanti dell’adrenalina, attrazioni top in Italia e in Europa. Previsto un nuovo palinsesto spettacoli tra cui Otto l’Esploratore, Peter Punk (una versione inedita della favola di Peter Pan) e Mirabilandia the Movie. Tra gli eventi del 2018: i la Festa delle scuole, che si terrà il 9 giugno, la Notte Rosa del 7 luglio, la Festa di compleanno di Mirabilandia del 28 luglio e il Summer Party del 25 agosto. In autunno continuano le edizioni dell’Oktoberfest, di Halloween, fino ad arrivare al Natale che il parco ripropone dopo l’avvio dell’esperimento nel 2017.

Previsto inoltre un ampliamento di Mirabeach, il parco acquatico di Mirabilandia, con 20.000 metri quadri dedicati al divertimento in pieno “stile caraibico”:  la grande piscina a onde di 2.000 metri quadri e sei scivoli. Per i giorni di Pasqua Mirabilandia riserva ai propri visitatori un’offerta che prevede l’ingresso gratuito dei bambini fino a 10 anni, prenotando un pacchetto parco+hotel tramite Mirabilandia Vacanze – il Tour Operator di Mirabilandia – o attraverso uno degli hotel partner di Mirabilandia.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24