Colpo di scena a Cervia: cambia gestione il ristorante del circolo dei pescatori

Dopo 19 anni nuova conduzione alla “Pantofla”: sono i titolari della Locanda da Lorenzo e del centro velico di Milano Marittima

FotocircoloDopo 19 anni cambia gestione il celebre ristorante lungo il canale del circolo dei pescatori “La pantofla” di Cervia.

Ad aver vinto la gara indetta dal Comune – come riportano oggi i quotidiani in edicola – è stata la Varese srl, società composta dai titolari della Locanda da Lorenzo (ristorante sul lungomare di Cervia nato dove sorgeva il noto Pappafico) e del centro velico di Milano Marittima. Decisiva, oltre all’aspetto tecnico comunque premiato dalla commissione, un’offerta di 100mila euro di canone annuo d’affitto rispetto a una base d’asta di 70.000 euro e gli 85mila euro fin qui corrisposti dai vecchi gestori, Le Vele sas, che avevano nuovamente partecipato ma che ora dovranno abbandonare il locale.

La nuova gestione partirà da metà maggio e continuerà a valorizzare la cultura marinaresca e le tradizioni del territorio, come espressamente richiesto dal bando.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24