lunedì
07 Luglio 2025
Porti

Il numero uno di Ap Ravenna Daniele Rossi è stato nominato presidente di Assoporti

I complimenti del sindaco: «Incarico prestigioso e importante che sono certo ricoprirà con l’alta professionalità e l’impegno che ha dimostrato nel lavoro svolto in questi anni»

Condividi
Il presidente dell’Autorità portuale di Ravenna, Daniele Rossi

Il presidente dell’Autorità portuale di Ravenna Daniele Rossi è stato nominato presidente di Assoporti. A darne notizia, complimentandosi per la nomina, è il sindaco di Ravenna Michele de Pascale: «Un incarico prestigioso e importante che sono certo ricoprirà con l’alta professionalità e l’impegno che ha dimostrato nel lavoro svolto in questi anni, e saprà ben rappresentare il porto di Ravenna nell’ambito della rete delle autorità portuali italiane».

Rossi è stato nominato presidente di Ap alla fine del 2016, dopo quasi un anno di commissariamento. Prima di lui presidente di Ap era Galliano Di Marco, che con l’associazione dei porti italiani era entrato invece in forte polemica e ne era uscito. Rossi era poi rientrato ed ora guiderà Assoporti succedendo a Zeno D’Agostino. L’elezione è avvenuta oggi pomeriggio, 26 febbraio, a Roma.

 

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi