Via Trieste riaperta, ora si può andare a Marina di Ravenna senza deviazioni

Domenica mattina c’erano state polemiche: la chiusura era dovuta a riasfaltare il tratto compreso tra Astoria e cavalcaferrovia

Via TriesteDopo le polemiche del weekend, via Trieste è stata riaperta all’inizio di questa settimana. La strada è rimasta chiusa per circa un mese: anche a causa del maltempo i lavori hanno subito qualche rallentamento. La chiusura di via Trieste si era resa necessaria per riasfaltare il tratto compreso tra il cinema Astoria e il cavalcaferrovia.

Soprattutto nella giornata di domenica c’erano però state lunghe file verso il mare: il tratto di strada era infatti chiuso in direzione Marina di Ravenna e gli automobilisti passavano da via Canale Molinetto per poi immettersi di nuovo nel tratto aperto di via Trieste dopo un tratto di Classicana. L’ultimo weekend, il primo di fatto con un clima estivo, ha causato ingorghi e alcune polemiche. Ora la strada è riaperta, unica parte mancante è la segnaletica orizzontale che verrà completata presumibilmente nei prossimi giorni.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24