Lavori sulla linea ferroviaria Faenza-Firenze, variazioni dei tempi di viaggio

Cantieri nelle ore notturne fino al 20 ottobre per il rinnovo di un chilometro di binario. Aumentato il numero degli autobus sostitutivi da Faenza verso Brisighella e Marradi

Binari FerroviaProseguono i lavori di manutenzione infrastrutturale sulla linea ferroviaria Firenze-Borgo San Lorenzo-Faenza. Fino al 20 ottobre saranno attivi i cantieri in orario notturno per il rinnovo di circa un chilometro di binario tra Ronta verso Borgo San Lorenzo e da Crespino verso Marradi. I tempi di viaggio dei treni potranno variare di alcuni minuti. Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo Fs italiane) impegnerà quotidianamente circa 50 persone e due due treni cantiere delle ditte appaltatrici.

Questa attività si aggiunge al cantiere estivo partito il 9 giugno che ha rinnovato 13 chilometri di binario fra Ronta e Crespino. Continua la programmazione iniziata nel mese di giugno che salvaguarda le fasce orarie pendolari in arrivo a Firenze il mattino ed in partenza da Firenze il pomeriggio. Per agevolare il flusso degli studenti è stato aumentato il numero degli autobus sostitutivi da Faenza verso Brisighella e Marradi. L’offerta di trasporto, in vigore per tutta la durata dei lavori, è consultabile sul sito internet e i sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24