Ravenna, torna per due domeniche il mercato in piazza Kennedy

IMG 6357Ritorna il mercato straordinario “L’eccellenza di Romagna”, organizzato dal consorzio “Il Mercato” in collaborazione con l’assessorato al Commercio e artigianato del Comune di Ravenna.

Dopo il buon riscontro dell’appuntamento svoltosi nella scorsa primavera, il format viene riproposto in questo autunno, dalle 9 alle 19 in piazza Kennedy, nelle domeniche 13 ottobre e 3 novembre, in quest’ultima occasione in concomitanza con Art & Ciocc.

«I mercati rappresentano sempre un momento di vitalità, sia sotto l’aspetto economico che turistico – afferma l’assessore al Commercio Massimo Cameliani –. La qualità dei prodotti, poi, è un valore aggiunto che attribuisce una maggiore attrattiva per il successo del mercato e conseguentemente per la vivacità del centro storico. Questi eventi si sono dimostrati vincenti rispondendo alle esigenze degli operatori di nuove occasioni e maggiore visibilità e per la città che arricchisce la propria offerta commerciale per cittadini e turisti».

La manifestazione coinvolgerà una trentina di operatori ambulanti che trattano merceleogie non alimentari, fra cui abbigliamento uomo/donna/bambino, calzature, biancheria e accessori per la casa e la cura della persona.

WIND BILLB MID1 01 – 24 08 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -31 08 20
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20