Apre una nuova farmacia: prenotazione medicinali via Whatsapp e consegne a domicilio

In via Fornarina un negozio da 200 mq del franchising Del Levante (gruppo Lloyds): venderà anche prodotti veterinari

Immagine Esterno Farmacia Via Fornarina 12 FaenzaIn arrivo a Faenza una nuova farmacia privata. Lloyds Farmacia Del Levante inaugura il 19 ottobre in via Fornarina 12/b in un complesso immobiliare rinnovato e riqualificato che andrà ad ospitare anche altre attività dedicate alla salute e alla bellezza. Tra le novità la prenotazione dei prodotti via Whatsapp e la consegna a domicilio.

La catena delle farmacie Del Levante è stata una delle prime, in Italia, sotto forma di società di capitali e sotto l’egida di un importante franchising, il gruppo internazionale Lloyds, leader a livello europeo della distribuzione farmaceutica al dettaglio e intermedia e che conta oltre 250 punti vendita in Italia.

Il negozio faentino si sviluppa su oltre 200 mq adibiti a diverse sezioni tematiche dove oltre alla tradizionale vendita di farmaci e parafarmaci, saranno sviluppati vari servizi dalla preparazione di medicinali galenici e magistrali al farmacup, dalla prestazione di consulenze tramite esperti che saranno presenti in certe giornate dedicate all’area estetica dove potranno essere testati ed applicati trattamenti e prodotti dei brand del settore. A questo si aggiungerà la consulenza specializzata su omeopatia e fitoterapia, integratori e vitamine, cosmetici e prodotti per la cura e igiene della persona, articoli per mamme e neonati, prodotti veterinari. Orari di apertura dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24