McDonald’s verso la riapertura in stazione a Ravenna

Il noto fast food sta per tornare in centro, a servizio di pendolari e studenti. Era presente fino a qualche anno fa nello stesso posto

McdonaldDa qualche settimana il bar della stazione di Ravenna è chiuso per lavori di ristrutturazione. Secondo quanto scrive il portale di notizie Ravenna Today, si starebbe lavorando al ritorno di McDonald’s nella stazione con l’inaugurazione prevista per i primi giorni di dicembre. Si tratterebbe di fatto di una riapertura: il noto fast food  presente in stazione era stato chiuso qualche tempo prima dell’apertura del ristorante in zona cinema Astoria. Ora, dopo un restyling che ha interessato in linea generale tutti i ristoranti della catena americana, il ritorno a servizio di pendolari e studenti.

Si tratta del terzo McDonald’s in città: oltre al già citato fast food di via Trieste un altro è presente all’Esp. I ravennati ricorderanno sicuramente anche lo sbarco del primissimo McDonald in piazza del Popolo, nei locali sotto al Comune oggi occupati dal bar Grand Italia. Aperto per diversi anni (inizialmente come Burghy) fu chiuso nei primi anni del Duemila.

Per quanto riguarda i dipendenti del nuovo ristorante, nelle scorse settimane è stato pubblicato un annuncio sul sito del centro dell’impiego nel quale si cercavano dipendenti addetti al fast food. Un annuncio è tuttora presente sui siti on line di ricerca lavoro.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24