Maurizio Rustignoli confermato presidente della cooperativa dei “bagnini” di Ravenna

Resterà alla guida di Spiagge anche per il prossimo triennio. Il 19 e 20 febbraio la fiera al Pala De André

Rustignoli

Maurizio Rustignoli

Maurizio Rustignoli, titolare di stabilimenti balneari a Punta Marina Terme, è stato confermato presidente della Cooperativa Spiagge Ravenna anche per il prossimo triennio.

È stato eletto all’unanimità dal nuovo Consiglio di Amministrazione convocato per i primi adempimenti statutari successivi all’assemblea di rinnovo.

Insieme al presidente è stata nominata vice presidente vicario Bruna Montroni, unitamente agli altri due vice presidenti Ricky De Zordo e Ivan Turci.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione della Cooperativa Spiagge Ravenna, che associa tutti gli oltre 200 stabilimenti balneari del comune di Ravenna, è composto di 15 operatori balneari in rappresentanza dei diversi lidi, di cui 4 operatrici.

Nelle prossime riunioni di Consiglio verranno nominati gli operatori componenti degli importanti gruppi di lavoro attraverso i quali è articolata la Cooperativa: Commissione Salvataggio e Commissione Acquisti, oltre ai gruppi che, tra gli altri, si occuperanno di erosione e Parco Marittimo.

Il Consiglio e le Commissioni si avvalgono del direttore Riccardo Santoni.

Numerosi e di stringente attualità i temi sul tappeto per la categoria – si legge in una nota inviata alla stampa – «la vicenda del riordino legislativo del settore balneare, la revisione di parti del piano comunale dell’arenile, la lotta all’erosione, l’analisi delle soluzioni legate all’imminente progetto del Parco Marittimo, il confronto e le iniziative in vista della prossima stagione».

Il primo appuntamento in agenda è la tradizionale Fiera delle imprese balneari programmata per il 19 e 20 febbraio prossimi al Pala De Andrè.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24