Inaugura anche a Ravenna il negozio per animali con cibo bio e a km 0

Taglio del nastro di Robinson Pet Shop l’8 febbraio, in via Panfilia 66

Robinson Pet ShopRobinson pet shop apre il suo undicesimo punto vendita, il primo a Ravenna (il secondo in provincia dopo quello di Cervia).

Il negozio dedicato al mondo degli animali si trova in via Panfilia 66  e rappresenta un altro tassello del progetto pionieristico lanciato 19 anni fa da Gianni Casadei che aprì a Cesena il primo punto vendita di un marchio diffuso in Romagna «che ha nell’eccellenza dei prodotti in vendita e nella grande qualificazione del personale il suo principale punto di forza», assicurano dall’azienda.

Sugli scaffali i clienti di Robinson Pet Shop non trovano infatti i prodotti tipici della grande distribuzione ma un’attenzione prevalente agli alimenti realizzati con ingredienti biologici, a chilometro zero, naturali e human food chain (vale a dire provenienti dalla filiera alimentare umana, quindi di ottima qualità).

PHOTO 2020 02 04 08 41 45Ad aiutare la clientela nella scelta è personale qualificato: i dipendenti spesso hanno alle spalle studi di veterinaria, scienze biologiche, ittiopatologia, farmacia. Lo stesso titolare, Gianni Casadei, aprì il primo negozio partendo dalla sua attività di addestratore cinofilo e allevatore di pastori tedeschi. Da allora – insieme alla moglie Simona – ne cura in toto la filosofia.

L’inaugurazione è fissata per l’8 febbraio alle ore 16. Sarà presente un buffet e verrà consegnato un piccolo omaggio. L’orario del negozio è continuato, dalle 8.30 alle 19.30.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24