Al via i lavori per la pavimentazione dello svincolo tra via Trieste e zona portuale

Modifica alla viabilità, dal 6 al 10 aprile, alle porte di Ravenna

Via Trieste PortoDa lunedì 6 a venerdì 10 aprile saranno in corso a Ravenna lavori per la sistemazione della pavimentazione dello svincolo che collega via Trieste con la zona portuale.

Tali lavori comporteranno una  deviazione temporanea e quindi una modifica alla viabilità.

Lo svincolo interessato dai lavori è quello che consente da via Trieste l’accesso al porto e contemporaneamente da via Classicana rende possibile l’uscita verso Marina di Ravenna.

Per accedere all’area portuale occorrerà arrivare alla rotonda degli Sgobbolari per poi tornare su via Trieste e imboccare il primo svincolo di ingresso per il porto; invece gli automobilisti provenienti da via Classicana e diretti a Marina di Ravenna dovranno entrare in area portuale per poi uscirne al primo svincolo su via Trieste.

L’intervento rientra tra i lavori di manutenzione straordinaria sulla viabilità in ambito portuale finanziati dal Comune con un investimento di 1.050.000 euro.

«I lavori – sottolinea in una nota il Comune – aggiudicati all’impresa CBR Cooperativa braccianti riminese, saranno eseguiti adottando tutte le procedure di sicurezza e le  misure di prevenzione in ottemperanza ai Dpcm del 9 marzo e dell’11 marzo 2020, relativi alle misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del Covid-19 e di gestione dell’emergenza epidemiologica, finalizzati alla tutela dei lavoratori nello svolgimento di attività lavorative e produttive».

ORIGINAL PARQUET BILLB MID1 FISSO 30 04 – 02 07 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 06 20
COFARI HOME LEAD MID2 14 05 – 07 06 20