Cab Terra: «Comprate prodotti a km zero per sostenere i produttori locali»

Il presidente Spada ricorda che l’azienda agricola sulle colline faentine si è attrezzata per le consegne a domicilio gratuita

BrisighellaLa cooperativa agricola brisighellese Terra di Brisighella lancia un appello ai cittadini a comprare prodotti a chilometro zero affinché sostengano le attività economiche del territorio colpite dalle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria in corso.

Terra è parte attiva del circuito Campagna Amica di Coldiretti che garantisce prodotto italiano al 100 percento. «Mai come in questo momento – spiega Sergio Spada, presidente della Cab – scegliere di comprare dai produttori locali è necessario e vitale, un piccolo gesto può fare davvero la differenza. Scegliere di sostenere attività come la nostra significa sostenere una filiera del nostro territorio, sostenere centinaia di produttori locali che presidiano il territorio contribuendo in maniera determinante alla prevenzione del dissesto idrogeologico».

Spada ricorda che sono in grado di garantire la consegna a domicilio di oli, vini, formaggi pecorini, salumi di mora romagnola, sottoli, confetture, mieli, pasta, riso e tante altre prelibatezze artigianali. La cooperativa brisighellese, come tante altre attività, ha infatti deciso di chiudere i propri punti vendita al pubblico per tutelare la salute dei lavoratori e quella dei clienti e dei suoi collaboratori continuando però ad offrire i prodotti d’eccellenza tramite la consegna a domicilio. Grazie alla partnership con l’azienda Combitras da oggi tutti gli ordini beneficeranno della spedizione gratuita.

Logo TdBE nonostante il momento storico attuale, la cooperativa continua ad investire in attività di marketing e comunicazione presentando una nuova immagine coordinata che ha portato alla nascita del nuovo logo del brand Terra di Brisighella, del sito istituzionale www.terradibrisighella.it e che vedrà nei prossimi mesi il rinnovamento di tutta la gamma prodotti. «Nei prossimi giorni – conclude Spada – partiranno una serie di promozioni e, per restare vicini alle persone e intrattenerle mentre sono a casa, pubblicheremo diverse nuove rubriche sui canali web di Terra di Brisighella con esperti live, ricette, curiosità e tanto altro».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24