Ravenna, apre una nuova gelateria nella centralissima via Cavour

Il 24 agosto l’inaugurazione (con bolle di sapone e assaggi gratuiti) di Puro & Bio. Presto anche caffetteria

I Tre Soci Di Puro6BioL’imprenditrice cesenate Viola Castellucci lunedì 24 agosto (ore 17) inaugura ufficialmente, nella centralissima via Cavour a Ravenna, la nuova gelateria “Puro&Bio”.

Al civico 105-107, in una location di pregio disegnata dall’architetto forlivese Massimiliano Antimi (al posto del negozio Bialetti), apre dunque un nuovo luogo dedicato al gelato artigianale “realizzato rigorosamente – si legge in una nota inviata alla stampa – con ingredienti biologici e superfood».

Dopo dieci anni di esperienza maturata nel punto vendita cesenate di “Puro&Bio”, Viola Castellucci – in collaborazione con altri due soci romagnoli (Maicol e Andrea, professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione) – ha dunque deciso di coronare il suo sogno ed aprire una gelateria-yogurteria (prossimamente anche caffetteria) in un punto di grande visibilità.

Durante l’inaugurazione verranno offerte gratuitamente alcune degustazioni di gelato artigianale. Presente un corner per i brindisi e lo spettacolo delle bolle di sapone giganti per i bambini.

La nuova gelateria di Ravenna sarà aperta tutti i giorni e prossimamente, dalla mattina, effettuerà anche servizio di colazioni e caffetteria.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24