Automobili, il marchio Cupra sbarca a Ravenna

Sarà alla Lineablù di Fornace Zarattini: «Uno dei primi Garage dedicati in Italia»

Cupra Formentor

La Cupra Formentor

Il marchio Cupra – noto agli appassionati di auto, in particolare sportive – arriva a Ravenna. Sarà presente nello spazio appena rinnovato di via Braille (a Fornace Zarattini) della concessionaria Lineablù.

Si tratta del marchio indipendente all’interno del gruppo Volkswagen (nato come filiale indipendente della casa madre Seat) con una chiara vocazione racing, caratterizzato da modelli che fondono design, stile, innovazioni tecnologiche e alte prestazioni.

«L’esperienza maturata da Lineablù – commenta il titolare Enrico Benelli – ha fatto sì che venisse selezionata come uno dei primi Cupra Garage in Italia, ovvero un nuovo concetto di concessionaria, un ambiente in grado di comunicare il valore e l’essenza del brand Cupra. Il marchio va ad arricchire la nostra offerta di automobili ad alte performance dedicate ad una clientela che fa della sportività e della qualità i fattori chiave per la scelta della propria vettura».

«Lineablù ha allestito uno spazio Cupra che rappresenta i nuovi modelli e la filosofia del marchio – commenta Filippo Melandri, Cupra “Master” –. A breve debutterà nuova Cupra Formentor, il primo Suv coupé che rappresenta una svolta per il brand. Un’auto disegnata e progettata per coniugare innovazione e un’esperienza di guida autentica e dinamica. Ci rivolgiamo a clienti esigenti che si vogliono distinguere dalla massa e che cercano una particolare attenzione ai dettagli».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24