“Lavorare è un tuo diritto”: a Ravenna manifestazione in piazza per “riaprire tutto”

Tra gli organizzatori Desideria Raggi del Movimento Nazionale: «Ma è un evento apartitico, aperto a tutti»

Sabato 27 marzo alle 16 in centro a Ravenna (piazza XX Settembre) è in programma una manifestazione per chiedere di “riaprire tutto, riaprire subito”, si legge nella locandina dal titolo: «Lavorare è un tuo diritto».

L’appello degli organizzatori è rivolto a imprenditori del settore della ristorazione, del turismo, palestre, commercianti e in generale a tutti coloro che contestano le chiusure anti Covid imposte dalle varie colorazioni dell’Italia, sulla base degli ultimi Dpcm, e che considerano i “ristori” inadeguati.

Tra i promotori spicca il nome di Desideria Raggi, ex figura di riferimento di Forza Nuova e oggi responsabile regionale del Movimento Nazionale – La Rete dei patrioti, oltre che presidente dell’associazione Evita Perón.  «Ma ho dato una mano all’organizzazione solo in qualità di libera cittadina rimasta senza lavoro, mamma di un ragazzino di nuovo in Dad, con tutti i problemi che questo comporta. Si tratta – dice – di una manifestazione apartitica organizzata da un gruppo di persone e lavoratori. E non siamo complottisti: si svolgerà tutto nel pieno rispetto delle normative anti Covid, con mascherine e distanziamento».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24