Incontri con tre autrici ravennati per valorizzare il networking al femminile

Appuntamenti l’11, 18 e 24 novembre organizzati dal Comitato Imprenditoria femminile della Camera di Commercio

Imprenditoria FemminileIl Comitato imprenditoria femminile (Cif) della Camera di Commercio di Ravenna propone un percorso di incontri con alcune professioniste per offrire spunti che possano essere un modello di ispirazione in particolare per altre imprenditrici. Il programma vede coinvolte tre autrici ravennati in un ciclo di tre conversazione – condotte e moderate dalla giornalista Annamaria Corrado – che vuole sostenere il valore del networking al femminile.

Si comincia l’11 novembre. Carolina Carlone parlerà di ideazione e realizzazione di progetti nella scuola pubblica: “Sotto gli occhi degli imperatori. L’adozione di- dattica di un artista contemporaneo nella scuola primaria”. Il 18 novembre, Sandra Morano porterà alcune esperienze e idee per la sanità del futuro. Chiusura il 24 novembre con Giancarla Tisselli: “Dalla rabbia alla gentilezza”, educazione ai sentimenti e alle emozioni per individuare talenti e valori delle differenze.

Gli incontri si svolgono a partire dalle 17 alla sala Cavalcoli (viale Farini 14) e sono gratuiti, previa iscrizione sul sito della Camera di Commercio.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24