Natale, si accendono le luminarie in centro a Ravenna. Concorso a premi nei negozi

Nuovo progetto lanciato dal comitato di promozione commerciale, a partire dal 26 novembre

Presentazione Spasso In RavennaIn occasione delle festività natalizie il Comitato Spasso in Ravenna ha presentato ufficialmente un nuovo progetto di promozione commerciale, già anticipato ai suoi aderenti, abbinato quest’anno all’allestimento delle luminarie nelle vie e nelle strade.

L’iniziativa è sostenuta dalle associazioni di categoria Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti, con il contributo del Comune di Ravenna e il sostegno de La Cassa di Ravenna e della Camera di Commercio.

Uno degli appuntamenti più importanti ci sarà venerdì 26 novembre, quando in occasione del Black Friday e ad un mese dal Natale, verranno accese le luminarie natalizie.

Le luci saranno molto variegate e interesseranno varie vie del centro storico.

Si tratta di un allestimento più massiccio rispetto al passato proprio perché «quest’anno – spiegano i promotori – si vuole abbellire ancora di più la città dando un impulso di ottimismo in uno dei periodi più importanti dal punto di vista turistico, sociale e commerciale».

L’altro progetto del comitato è un concorso – “Illuminiamo il Natale di… Regali” che prenderà il via sempre venerdì 26 novembre e che proseguirà fino al 5 gennaio. Ii clienti che effettueranno acquisiti nei punti vendita degli esercizi aderenti, riconoscibili anche per lavetrofania dedicata, potranno ritirare un premio all’hub “Spasso in Ravenna” allestito al mercato coperto, a partire da mercoledì 8 dicembre. Inoltre, gli stessi esercenti stanno ricevendo fermapacchi natalizi del comitato per arricchire i propri pacchetti regalo.

Il regolamento completo del concorso si può trovare su http://www.spassoinravenna.it

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24