Cottarelli lunedì a Ravenna per parlare di «rinascita sociale ed economica»

Il noto economista alla Camera di Commercio sarà interpellato anche su temi “ravennati”, dalle estrazioni alle concessioni balneari

Carlo Cottarelli Commissario Straordinario Alla Spending Review

Carlo cottarelli

Il noto economista Carlo Cottarelli – ex direttore del dipartimento Affari Fiscali del Fondo Monetario Internazionale ed ex commissario per la revisione della spesa pubblica del Governo italiano – sarà lunedì 14 marzo a Ravenna.

L’appuntamento – organizzato da Assoraro – è in programma dalle 17.30 alle 19 alla Sala Cavalcoli della Camera di Commercio.

Cottarelli presenterà il suo ultimo libro “All’inferno e ritorno, per la nostra rinascita sociale ed economica”, parlando così allo stesso tempo della gestione di questi due anni di pandemia e delle scelte fatte dai politici (ampiamente criticate dall’autore…).

Gli organizzatori (a coordinare l’iniziativa saranno i soci di Assoraro Marco Della Ratta, Elisa Petroni e Paolo Guerra) anticipano che saranno posti a Cottarelli anche alcuni quesiti di grande interesse per il territorio ravennate sui temi dell’Oil&Gas, delle estrazioni, della direttiva Bolkestein e delle concessioni balneari.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24