L’ex assessora Lisa Dradi è la nuova segretaria generale della Fp Cgil di Ravenna

Si tratta della categoria dei lavoratori del settore pubblico

LisaDradisegretariaFpCgilLisa Dradi è la nuova segretaria generale della Fp Cgil Ravenna, l’organizzazione sindacale di categoria dei lavoratori del settore pubblico.

L’elezione è avvenuta nel corso dell’assemblea generale di questa mattina (28 aprile) alla presenza della segretaria nazionale della Fp Cgil, Serena Sorrentino, del segretario generale Fp Cgil Emilia Romagna Mauro Puglia e della segretaria generale Cgil Ravenna, Marinella Melandri.

Lisa Dradi – che succede ad Alberto Mazzoni – è entrata in Fp Cgil nel 2020 come funzionaria Enti locali e cooperazione sociale per il Distretto di Ravenna. Da dicembre 2021 è diventata responsabile di organizzazione della categoria.

Prima dell’esperienza nel sindacato, è stata amministratrice nel Comune di Ravenna (per il quale ha ricoperto l’incarico di assessora) e ha lavorato nel settore della cooperazione, dal 2007 al 2016, prima in Iter poi nella cooperativa sociale Il Cerchio – Responsabile Area Infanzia 0/6. Successivamente ha maturato esperienze nel campo del volontariato e dell’associazionismo.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24