Il Comune assegna posti auto riservati in centro per 210 euro annui, domande online

Le richieste vanno presentate dal 6 al 20 giugno e poi verrà fatta una graduatoria aggiornata periodicamente

Stalli Gialli Via ErcolaniIl Comune di Bagnacavallo procederà all’assegnazione a pagamento di posti auto riservati in centro storico e nel parcheggio Santa Chiara (piano terra e primo piano). Ricevute le domande, si procederà alla formazione di un’apposita graduatoria, soggetta ad aggiornamenti periodici.

Le persone interessate devono presentare domanda al Comune esclusivamente nel periodo dal 6 al 20 giugno tramite il portale dei servizi online presente sul sito istituzionale, previo accesso con identità Spid o Cie (carta di identità elettronica), oppure consegnando la domanda a mano all’Ufficio Protocollo.

L’abbonamento per l’assegnazione dei cosiddetti stalli gialli, posti auto riservati ai residenti in un apposito stallo di sosta numerato, avrà un costo di 210 euro l’anno, invariato rispetto all’attuale. Gli abbonamenti già in essere andranno comunque a scadenza; i titolari che intendano rinnovarli hanno una prelazione (valida soltanto per questo primo bando), ma devono anch’essi presentare domanda dal 6 al 20 giugno.

Nuove tipologie di abbonamenti riguardano invece titolari e dipendenti di attività, artigiani e residenti nel centro storico, che possono richiedere un abbonamento per la sosta nell’area riservata al primo piano del Parcheggio Santa Chiara.

Avviso e allegati sono pubblicati in home page nel sito del Comune.

Informazioni: 0545 280871 – branzonia@comune.bagnacavallo.ra.it, 0545 280868 – micelia@comune.bagnacavallo.ra.it.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24