Il Comune cerca un nuovo macellaio: all’asta l’affitto di un negozio da 50 mq

La gara si chiude il 24 ottobre, la base è di 5mila euro all’anno di canone, l’immobile è in piazza Ercole I

Locali Della Macelleria Di SantAgata Sul SanternoAsta pubblica per la concessione in locazione di un immobile in piazza a Sant’Agata sul Santerno da destinare a macelleria. La nuova attività assicurerà la continuità del servizio, in quanto andrà a sostituire la precedente, cessata per pensionamento dei titolari il 31 luglio scorso. L’amministrazione comunale, riconoscendo l’importanza di mantenere il servizio nel centro storico del paese, ha avviato l’attribuzione degli spazi a nuove attività di macelleria. C’è tempo fino al 24 ottobre per partecipare all’avviso di asta pubblica.

L’immobile in piazza Ercole I Duca D’Este 6 si trova al piano terra e presenta una vetrina e una porta di ingresso lato strada, misura 50,62 mq ed è censito al catasto fabbricati di Sant’Agata sul Santerno al foglio 9, mappale 93, subalterno 31, categoria catastale C/1.

L’importo a base d’asta è di 4.946,16 euro all’anno e l’assegnazione sarà fatta sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, pur considerando anche l’esperienza maturata, il progetto di gestione dell’attività e le proposte di servizi complementari. Gli interessati dovranno obbligatoriamente visionare l’immobile rivolgendosi all’ufficio tecnico del Comune di Sant’Agata sul Santerno, previo appuntamento telefonando allo 0545 919911 o scrivendo a tecnico@comune.santagatasulsanterno.ra.it. Ai partecipanti sarà rilasciata apposita attestazione di sopralluogo, che dovrà essere allegata all’offerta.

Le domande dovranno pervenire presso il Servizio Appalti e Acquisti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, entro le ore 13 di lunedì 24 ottobre 2022. Per informazioni di carattere amministrativo è possibile rivolgersi al Servizio Appalti e acquisti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (0545 38597 – 38527, appalti@unione.labassaromagna.it).

Sant’Agata sul Santerno conta circa tremila abitanti, dista 4 km dal centro di Lugo e di Massa Lombarda, ed è attraversata dalle strade provinciali San Vitale e Bastia lungo le direttrici di Ravenna, Bologna e Ferrara, con un passaggio di circa 20mila veicoli al giorno. «Il centro storico del paese – afferma il Comune – è facilmente accessibile, con ottima possibilità di parcheggio nei pressi dell’attività».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24