Campi da calcio e tennis nel nuovo centro di Lido di Savio, costato 1,5 milioni

Realizzato dal Gruppo Ritmo, è pronto per ospitare anche tornei internazionali

Centro Sportivo Lido Di SavioLido di Savio ha un nuovo centro sportivo, risultato di un accordo tra Gruppo Ritmo e Comune di Ravenna (sorta di compensazione legata alle nuove urbanizzazioni realizzate nella località dallo stesso gruppo).

Si tratta di un’area di 6,5 ettari composta di un campo da calcio regolamentare, un campo di calcio a 8, due da calcetto e due da tennis ai quali si aggiungono 360 mq di spogliatoi, un’area ristoro e un locale infermeria.

Il nuovo campo sportivo, progettato dall’architetto Lorenzo Zaganelli e dello Studio Paisà di Ravenna e realizzato sotto la direzione tecnica di cantiere di Stefano Errani, si trova in via Tredozio ed è pronto ad ospitare tornei di calcio e manifestazioni sportive di livello internazionale (la prima delle quali è prevista per la prossima primavera), anche grazie alla gestione di Crb Srl, la società che si è aggiudicata il bando indetto dal Comune.

Il nuovo campo sportivo di Lido di Savio – realizzato a fronte di un investimento di 1,5 milioni di euro del Gruppo Ritmo – può contare su un impianto fotovoltaico da 8 KW/h.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24