Angelo Salice è il nuovo direttore della divisione cyber sicurezza di Itway

Il manager ha un’esperienza ventennale (anche in Symantec) e si occuperà di attuare il piano industriale 2022-27: «Sfidante ma realizzabile»

DSV 191209 0290Angelo Salice è il nuovo direttore della divisione business per la cyber sicurezza di Itway, azienda di Ravenna che si occupa di informatica e sistemi di sicurezza. Salice collaborerà con il top management aziendale nel percorso di sviluppo del mercato e di crescita e consolidamento dell’offering in coerenza con il piano industriale 2022-2027, con l’obiettivo di far evolvere l’attuale offerta di prodotti e servizi.

«Salice è una figura molto conosciuta nell’ambito della cyber security – si legge in una nota diffusa dall’azienda di Fornace Zarattini ­–, con un’esperienza più che ventennale. Ha lavorato in diverse realtà aziendali e multinazionali, tra cui Symantec, con ruoli di responsabilità sempre crescenti, gestendo progetti strategici presso Clienti di primaria importanza a livello nazionale e internazionale».

«È per me un piacere e un onore essere parte di Itway, azienda con una lunga storia ed esperienza in ambito security – dichiara Salice –. Entro a far parte di un’azienda che rappresenta una eccellenza e a cui confido di poter dare il mio contributo. Il piano industriale 2022-2027 è sfidante ma sicuramente realizzabile. L’obiettivo per i prossimi anni è far sì che Itway sia sempre più un solution provider di security in grado di rispondere in maniera efficace alle esigenze dei clienti, offrendo soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto e con i massimi livelli di qualità del mercato».

Salice viene accolto dal presidente Andrea Farina con i migliori auspici: «Le sue competenze e la sua esperienza rappresentano un grande valore per l’azienda. È un manager conosciuto dal mercato e molto apprezzato dai clienti, dai partner e dai vendor e il suo inserimento in Itway rappresenta un passaggio fondamentale nella strategia di evoluzione, di crescita e di sviluppo. Sono sicuro che Angelo saprà dare un valido contributo».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24