Maurizio Rustignoli confermato presidente della Cooperativa Spiagge Ravenna

Vicepresidenti dei bagnini Ricky De Zordo, Ivan Turci e Giacomo Rossi

Maurizio Rustignoli Cooperativa Spiagge RavennaMaurizio Rustignoli – titolare di stabilimenti balneari a Punta Marina Terme e già presidente nazionale Fiba Confesercenti – è stato confermato presidente della Cooperativa Spiagge Ravenna anche per il prossimo triennio.

È stato eletto all’unanimità dal nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa, che associa tutti gli oltre duecento stabilimenti balneari del Comune di Ravenna.

Insieme al presidente sono stati nominati vice presidenti Ricky De Zordo, Ivan Turci e Giacomo Rossi.

Nelle prossime riunioni di consiglio verranno nominati gli operatori componenti degli importanti gruppi di lavoro attraverso i quali è articolata la cooperativa: Commissione Salvataggio e Commissione Acquisti, oltre ai gruppi che, tra gli altri, si occuperanno di Piano dell’Arenile e Parco Marittimo.

Il consiglio e le commissioni si avvalgono del direttore Riccardo Santoni.

Numerosi e attuali i temi di discussione: la vicenda del riordino legislativo del settore balneare, la revisione di parti del piano comunale dell’arenile, la lotta all’erosione, la soluzione delle criticità legate al progetto del Parco Marittimo, il confronto e le iniziative in vista della prossima stagione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24