Confermata la segreteria uscente della Cgil di Ravenna

Al lavoro per la mobilitazione promossa insieme a Cisl e Uil, tre manifestazioni interregionali in programma: a Bologna il 6 maggio

Segreteria Confederale Cgil RavennaConfermata a grande maggioranza la segreteria uscente della Cgil di Ravenna, nel corso della prima assemblea generale dopo il congresso provinciale, alla presenza del segretario generale della Cgil Emilia-Romagna Massimo Bussandri. Dell’organismo fanno parte, oltre a Marinella Melandri, segretaria generale della Camera del Lavoro di Ravenna, Manuela Trancossi, Marcella D’Angelo, Davide Conti e Raffaele Vicidomini.

La segreteria proseguirà nel lavoro compiuto in questi anni, a partire dai prossimi impegni tra cui la mobilitazione promossa da Cgil, Cisl e Uil, che porterà nei mesi di aprile e maggio a una campagna di assemblee nei luoghi di lavoro e nei territori. La mobilitazione intende sostenere le richieste unitarie avanzate dai sindacati nei confronti del governo e del sistema delle imprese, al fine di ottenere un cambiamento delle politiche industriali, economiche, sociali e occupazionali.

Le iniziative culmineranno in tre manifestazioni interregionali, la prima delle quali si svolgerà il 6 maggio a Bologna.

CGIL BILLB TESSERAMENTO 01 – 10 03 24
CONSAR BILLB 01 – 10 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24