lunedì
11 Agosto 2025
verso l'estate

Torna già dal weekend di Pasqua il bus navetta gratuito a Milano Marittima

Il Comune di Cervia ci investe 144mila euro

Condividi

Bus Navetta

Anche per l’estate 2024 – dal 31 maggio al 15 settembre – a Milano Marittima sarà attivato il bus navetta che collega il parcheggio situato presso il centro congressi di via Jelenia Gora con viale 2 giugno sino alla rotonda Corelli.

Anche quest’anno il servizio sarà effettuato pure durante le festività di Pasqua dal 29 marzo al 1 aprile e inoltre anche nel ponte della festa della Liberazione dal 25 al 28 aprile.

Le corse sono gratuite, in modo da stimolare gli automobilisti a preferire il mezzo di trasporto pubblico rispetto all’autovettura privata. Il percorso prevede le seguenti fermate sia all’andata che al ritorno: parcheggio centro congressi-via Jelenia Gora-I Traversa Pineta-viale 2 Giugno-rotonda Cadorna-viale 2 Giugno-rotonda Corelli.

Inoltre nel periodo dal 6 luglio al 1 settembre vi sarà un servizio bus navetta che collegherà il parcheggio del centro congressi anche a Milano Marittima nord, fino all’ Anello del Pino e ritorno.

Il servizio finanziato dal Comune di Cervia ha un costo di 144.000 euro ed è svolto da Mete Spa attraverso le imprese a essa consorziate, ai sensi del contratto stipulato con Agenzia Mobilità Romagnola.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi